Sosteniamo insieme la lotta alla SLA

Il 17 Ottobre 2016 unisciti a White per il Concerto di Ray Wilson Genesis Classic Live: Songs for Nemo e acquista un biglietto

Ray Wilson, cantautore scozzese, splendida voce, ex frontman del leggendario gruppo rock prog Genesis e leader degli Ray Wilson and Stiltskin tornerà a esibirsi su un palcoscenico italiano dopo diversi anni di assenza per un concerto a favore del Centro Clinico NEMO.

White Dentisti Associati è sponsor della serata benefica organizzata in collaborazione con la Fondazione Serena onlus e la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus.
I fondi raccolti saranno utilizzati per la realizzazione del “NEMO Clinical Research Center”, oltre 600 metri quadri di laboratori e spazi destinati alla sperimentazione di nuove terapie contro queste malattie, di cui oggi si conoscono oltre 150 tipi, tra cui le distrofie muscolari, la Sclerosi Laterale Amiotrofica e le Atrofie Muscolari Spinali (SMA).

White basa la sua attività sul valore dell’informazione come strumento per prevenire e curare, usando la forza del sorriso come affermazione dell’autodeterminazione e della fiducia nella propria forza interiore.

Opening set: Anderson Council – Pink Floyd Tribute Band in quadrifonia
Special guests: Simona Spinoglio aka NAOMIS.

PROGRAMMA SERATA:
DALLE 20.00 – SPECIAL GUESTS: NAOMIS & ALESSANDRO MARELLA
DALLE 20.40 – OPENING ACT: ANDERSON COUNCIL (PINK FLOYD TRIBUTE BAND IN QUADRIFONIA)
DALLE 21.30 – RAY WILSON (& his 9 pieces band !)

ray